Vendita di animali e uova, certificato genealogico

È importante ricordare che gli allevatori dovrebbero vendere solo uova da cova o animali che soddisfano i rispettivi standard di razza. I criteri di esclusione sono riportati nelle descrizioni delle razze. Si consiglia di sottoporre il proprio gruppo di riproduzione a una valutazione degli animali in autunno.

D’ora in poi vi chiediamo, indipendentemente dal fatto che vendiate uova da cova, pulcini, pollastre o galli in autunno, di compilare il certificato genealogico e di consegnarlo all’acquirente. Per poter tenere un libro genealogico dettagliato e corretto, è importante che gli animali o le uova lascino l’allevamento sempre con questo documento di accompagnamento e che siamo informati sugli spostamenti degli animali.

Con Acrobat Reader o programmi simili è possibile compilare il modulo sul computer. In caso di problemi tecnici, potete contattarci in qualsiasi momento.

Certificato di discendenza pdf download

Cliccare qui per i prezzi della guida.

Dopo la vendita, è necessario inserire qui un rapporto di vendita. Si prega inoltre di far presente all’acquirente che è necessario presentare un rapporto sull’inventario degli animali.

ProSpecieRara gestisce una piattaforma di mediazione in collaborazione con le associazioni di allevatori.